Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Brand New Day per Spider-Man

Brand New Day: un nuovo inizio per Spider-Man La vita di Peter Parker ricomincia da zero. E' questo, in sintesi, il fulcro di Brand New Day e One More Day, due saghe uscite di recente in USA, che hanno praticamente riazzerato la continuity ragnesca. La mossa di Joe Quesada e della MARVEL è chiara: tornare a uno Spider-Man delle origini, che sia più riconoscibile per i giovani fan e simile a quello dei film. Dunque abbiamo visto ritornare numerosi vecchi comprimari, le problematiche e le atmosfere sono state "rinfrescate", ma specialmente è stato "cancellato" con un improvviso colpo di spugna uno dei punti di maggiore "rottura": il matrimonio con Mary Jane. Ora Peter è di nuovo un single ed è come se abbia fatto un ampio passo indietro nella sua esistenza.

Lo dico senza paura di fare troppe anticipazioni, dato che la notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo ed è anche rimbalzata sui principali media italiani. A cosa porterà questo "rilancio", invece, è ancora prematuro dirlo. Ma sembra proprio che non stiamo per assistere a un "mega What if" e che non si tornerà più indietro. Questo nuovo inizio, infatti, serve anche per recuperare la fondamentale identità segreta dell'eroe, svelata da Peter nel corso di Civil War e adesso "dimenticata", come tanti altri avvenimenti della sua vita, anche dagli altri personaggi del Marvel Universe.

Dopo questa epocale notizia, vi invitiamo a navigare le varie sezioni del nostro portale per scoprire le tante altre news proposte in questo primo aggiornamento del 2008. Ma segnaliamo ancora una volta in maniera specifica il nostro SPIDER-MAN CHANNEL, che si arricchisce quotidianamente di tanti nuovi video: non perdete occasione di sintonizzarvi e controllare le novità del palinsesto della nostra web television.