L'8 Marzo ha esordito sugli schermi televisivi statunitensi di The CW (Kids 'WB) la nuova serie a cartoni animati "The Spectacular Spider-Man". Una versione animata davvero gustosa e fresca del nostro super-eroe preferito, che vi presentiamo con grande orgoglio in anteprima. Dopo aver pubblicato il trailer ufficiale del cartoon, riusciamo a offrirvi non solo la sigla, ma addirittura il primo episodio della serie! "Survival of the Fittest" è visibile gratuitamente e verrà presto seguito dalla seconda e terza puntata, per darvi la possibilità di ammirare in contemporanea con gli Stati Uniti questo nuovo capitolo nella vita di Spidey.
La storia, naturalmente, sembra rispecchiare molto quella del personaggio che abbiamo imparato ad amare sulle pagine dei suoi fumetti, sullo schermo del cinema coi film e su quello della TV con i precedenti cartoon. Anche i personaggi sono caratterizzati così come li conosciamo e le avventure continuano ad essere un misto di azione, divertimento, super-poteri e relazioni personali. L'avventura parte dagli esordi di Peter come eroe, ma il racconto delle origini viene riassunto solo nella sigla iniziale, che ormai sono conosciute da tutti. E come nelle prime storie a fumetti, l'aspetto adolescenziale è molto presente, creando il giusto feeling col pubblico, anche alla grande quantità di azione. Ottima e davvero nuova rispetto al passato l'animazione, che vanta un character design personale e profondamente diverso da quanto visto finora.
Prima di lasciarvi alla visione del primo episodio di The Spectacular Spider-Man, vi invitiamo a scoprire le tante altre novità disseminate nelle varie sezioni del sito e vi ricordiamo di visitare lo Spider-Man Italia Channel. La nostra web television interamente dedicata all'Uomo Ragno, infatti, continua a essere aggiornata costantemente e... oltre alle novità nelle pagine dedicate ai film, ai videogames e ai contenuti extra... vi offre già in anteprima assoluta, anche rispetto al nostro portale, addirittura "Interactions" e "Natural Selection", il secondo e terzo episodio della serie!