Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

"Spectacular Spider-Man" in Italia su Nickelodeon

Il cartoon Spectacular Spider-Man in Italia su NickelodeonDa Sabato 20 Settembre è arrivata in Italia sul canale satellitare Nickelodeon la versione italiana della nuova serie a cartoni animati "The Spectacular Spider-Man", la più recente animazione dedicata a Spidey. L'appuntamento davanti alla TV, sintonizzati sulle frequenze visibili sulla piattaforma SKY, è fissato ogni Sabato ed ogni Domenica alle ore 18:30. Per aiutarvi a non perderne neppure una puntata, ecco la programmazione completa della serie:

SETTEMBRE
20 e 21 - VINCE IL MIGLIORE
27 e 28 - INTERAZIONI

OTTOBRE
4 e 5 - SELEZIONE NATURALE
11 e 12 - LEGGI DI MERCATO
18 e 19 - L'UOMO SABBIA
25 e 26 - LA MANO INVISIBILE

NOVEMBRE
1 e 2 - FORZE CATALIZZATRICI
8 e 9 - REAZIONE
15 e 16 - UNA TRISTE RIVELAZIONE
22 e 23 - SIMBIOSI
29 e 30 - TERAPIA DI GRUPPO

DICEMBRE
6 e 7 - UN AIUTO SPECIALE
13 e 14 -TU SAI CHI SEI?

Nella sezione
CARTOONS vi proponiamo già da tempo l'edizione originale di questo cartone animato, davvero bello e moderno, ma non vediamo l'ora di ammirarlo al massimo del suo splendore ed adattato in italiano!

Dopo questa bella notizia, vi segnaliamo che, come al solito, tante sezioni del sito sono state aggiornate con alcune interessanti novità. Ma abbiamo pensato di mettere in particolare evidenza la news estratta dal blog "Marvel made in Italy", che annuncia il prossimo fumetto dell'Uomo Ragno realizzato da un disegnatore italiano: si tratta della mini serie "Spider-Man Noir" disegnata da Carmine Di Giandomenico!