Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man Italia Channel

Spider-Man Italia Channel: TV on line, web television Siamo davvero orgogliosi di inaugurare le trasmissioni della prima web television italiana dedicata all'Uomo Ragno, la nostra neonata TV on line Spider-Man Italia Channel. Questo nuovo canale televisivo è assolutamente gratis e sarà disponibile on line 24 ore su 24, così potrete consultare quando vorrete i migliori video di Spider-Man. Il nostro canale vuole fare da punto di raccolta, comodo e facile da consultare, di una selezione di filmati disponibili sulla piattaforma YouTube, creando un vasto archivio e presentando tutte le novità in tempo reale. L'offerta di news e video sempre freschi sarà aggiornata con grande frequenza e sono già attive e ricche di materiale le quattro sezioni principali del palinsesto, focalizzate sui film, l'animazione, i videogames e i contenuti extra. All'interno di queste aree e in ciascuna per la propria specifica competenza, troverete trailer, teaser, videoclip, interviste, cartoni animati, sigle, making of, speciali e, più in generale, filmati di tutti i generi che siano connessi al mondo del fantastico Uomo Ragno.

Nelle ultime settimane di lavoro per Spider-Man Italia ci siamo concentrati proprio su questo progetto, che ha fatto rallentare la periodicità e la "sostanza" degli aggiornamenti, ma che speriamo possa diventare un punto di riferimento fisso per tutti gli appassionati del Ragno. Avremmo voluto dedicare questo update in esclusiva ad un evento come questo, su cui puntiamo davvero molto per il futuro del nostro "Portale italiano dell'Uomo Ragno", ma siamo venuti a conoscenza di una notizia troppo bella e importante per non parlarne. Ci riferiamo al
bambino di 5 anni che in Brasile, dopo aver indossato per gioco il suo costume da Uomo Ragno, ha salvato da un appartamento in fiamme una bambina di soli 10 mesi. Probabilmente l'incoscienza e essersi immedesimato in Spider-Man lo avranno aiutato, ma... ecco un vero eroe, siamo certi che anche il buon Peter Parker sarebbe davvero orgoglioso di lui!