Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man 3 è nei cinema italiani

Kirsten Dunst durante l'anteprima di Spider-Man 3 a Roma Il primo aggiornamento del nostro sito dedicato a Spider-Man 3 si intitolava "Fra poco più di un anno..." ed è stato pubblicato il 29 Aprile 2006. E' davvero strano pensare che un anno è già passato e che adesso... Spider-Man 3 è finalmente arrivato ed è proiettato proprio in questo momento in quasi tutti i cinema d'Italia! Ben 900 sale, sulle circa 1000 attive, presentano da oggi il film, che siamo certi saprà conquistare un numero incredibile di spettatori, nel nostro paese e nel resto del pianeta.

Pur avendo visto la pellicola in anteprima, la nostra recensione non è ancora arrivata, perchè... stiamo ancora tentando di riprenderci dalla spettacolare serata dell'anteprima di Roma. Oltre al reportage esclusivo dall'evento, infatti, continuiamo ad arricchire la lista di articoli, video e fotografie dalla premiére: da non perdere! La nostra recensione del film non tarderà molto ad arrivare, ma nel frattempo vi segnaliamo quella di Marco Marcello Lupoi (direttore editoriale di Panini Comics), che riesce a ben analizzare il Marvel movie senza fare nessuno tipo di anticipazione.

Per festeggiare ancora meglio l'arrivo del terzo film, inoltre, abbiamo messo a disposizione nella sezione Download una serie di filmati a dir poco adrenalinici: potrete scaricare gratuitamente lo scontro tra Peter e Goblin o quello tra il "Ragno nero" e Sandman, senza dimenticare... la trasformazione di Eddie Brock in Venom!

Anche sul fronte Fumetti la situazione è caldissima! Basti pensare alla serie di storie di Spider-Man per Il Giornalino, appositamente scritte e disegnate da autori italiani. Ma come ci si potrebbe dimenticare della nuova collezione che sarà distribuita con Il Corriere della Sera e la Gazzetta dello Sport? Una collana a dir poco unica, un'occasione imperdibile per creare con modica spesa ed in poco tempo una vera e propria biblioteca dell'Uomo Ragno. Ma se tutte queste iniziative sono possibili, il grande merito è proprio della terza pellicola, dunque... continueremo a parlare meglio di tutto resto nei prossimi aggiornamenti, per ora lasciamo che Spider-Man 3 continui a farla da protagonista!