Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man 3 in anteprima a Roma

Spider-Man 3 in anteprima a Roma il 24 Aprile Ormai è ufficiale: Martedi 24 Aprile, il cast di Spider-Man 3 al gran completo presenterà il film in anteprima a Roma, nelle sale del Warner Village Moderno in Piazza della Repubblica. Un operazione del genere sarà ripetuta solo a Londa ed a Tokyo, diventando un evento a dir poco unico ed imperdibile. A breve saranno anche diramate tutte le indicazioni per vincere i biglietti per assistere a questa prima mondiale o per avere almeno la possibilità di avvicinarsi al "tappeto rosso" su cui sfileranno le tante star protagoniste della pellicola. Restate sintonizzati su Spider-Man Italia per saperne di più: non appena avremo notizie in merito, vi terremo immediatamente aggiornati.

Ma quella romana non sarà l'unica città italiana ad ospitare il film in anteprima, grazie ad una simpatica operazione promossa dalla Sony. Visitando il sito
www.myspace.com/spiderman3citycontest, infatti, tutti (anche chi non è iscritto a MySpace) avranno la possibilità di partecipare alla votazione con cui sarà decisa la sede della seconda anteprima della pellicola e non solo: votando la propria "città preferita", infatti, c'è anche la possibilità di vincere due biglietti per l'anteprima nella città vincente. Correte anche voi a partecipare e per saperne di più scaricate il bando ufficiale del concorso.

E mentre l'ansia per queste grandi novità cresce, vi offriamo alcune chicche di tutto rispetto per ingannare l'attesa. Innanzitutto due scene inedite di Spider-Man 2, tratte dalla versione 2.1 di recente distribuita in DVD: si tratta dello scontro mozzafiato tra
Spider-Man ed il Octopus sulla metropolitana e di una divertente scena in cui J.J. Jameson indossa il costume dell'Uomo Ragno. Ma tanto bolle in pentola anche sul fronte videogame, con il trailer del nuovo Goblin ed un video in cui la produzione parla del gioco. Ma non dimenticate di scaricare il nuovissimo trailer del terzo film, ricco di spettacolari sequenze mai viste prima.