Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

L'anteprima italiana di Spider-Man 3

L'anteprima italiana di Spider-Man 3 Si è svolta ieri sera (Martedì 24 Aprile) a Roma la tanto attesa anteprima di Spider-Man 3 e grazie all'interessamento della mitica Cristina Spinelli di Sony Italia, siamo riusciti a partecipare all'evento. Sul tappeto rosso che conduceva verso il Warner Village Moderno, splendidamente allestito per l'occasione e nello splendido scenario di Piazza della Repubblica, abbiamo visto sfilare Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, insieme a tanti altri protagonisti e italici "vip" . Poi è iniziato il film... due ore di adrenalina, "senso di responsabilità" e... oscurità... Bello, molto bello... non deluderà tutti i fans di Spider-Man e piacerà anche a chi ancora non lo è diventato. Per saperne di più, vi rimandiamo al Reportage dalla serata ed alla recensione del film che pubblicheremo a breve su AmazingComics.it, ma in questo update davvero speciale ed immediato abbiamo pensato di presentare, nella raccolta totalmente dedicata all'anteprima di Roma, tutti i video messi a disposizione dallo staff dello splendido sito Cinemotore, prima realtà italiana del giornalismo e dell'informazione cinematografica ad aver documentato l'evento: complimenti a loro e grazie!

Le novità inserite in questo aggiornamento sono ancora molte, dalle tante indiscrezioni nella nuova sezione dedicata a SPIDER-MAN 4 al video di Signal fire dalla colonna sonora del film. Come al solito, potrete tranquillamente scoprirle da voi, ma avremo modo di parlarne meglio nel prossimo aggiornamento (che arriverà prestissimo), quando ci saremo ripresi dall'emozione per aver visto così da vicino i protagonisti della saga di Spider-Man in una serata davvero magica e speciale!