Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man Italia & Sony Pictures

Siamo estremamente orgogliosi di annunciarvi l'inizio di una felice collaborazione tra il nostro sito e la sezione attività online della Sony Pictures Italia. Grazie al prezioso interessamento della gentile Dott.ssa Cristina Spinelli, da oggi in poi avremo la possibilità di presentarvi materiali in anteprima o addirittura in esclusiva assoluta, che arricchiranno sempre più la nostra proposta informativa e faranno di Spider-Man Italia una fonte sempre più unica ed imprescindibile.

Il percorso di avvicinamento all'uscita nelle sale italiane di Spider-Man 3, insomma, incrocia la nostra strada e... parte ufficialmente da quì! Grazie al contributo di Sony Pictures, oltre al favoloso skiescraper dedicato al film, riusciamo ad offrirvi un set esclusivo di fotografie ed il trailer della pellicola in italiano. Ma questo è solo l'inizio: le novità si susseguiranno a ritmi frenetici e vi permetteremo di stabilire un "filo diretto con Spider-Man 3", riservando per voi concorsi, giochi, news e tanto altro ancora! Continuate a seguirci per saperne di più.

Sebbene le "vie ufficiali" vantino un altissimo livello di qualità, anche le nostre altre abituali fonti di notizie non sono da meno, offrendoci chicche come
il nuovo poster di Spider-Man 3, la sigla del serial giapponese del 1978 e le prime indiscrezioni su Spider-Man 4. Le news sono ancora tante e, come al solito, vi lasciamo il divertimento di scoprirle da soli, ma una citazione finale è d'obbligo, per la sigla del cartoon '81-'82 in italiano, che sono certo emozionerà tanti di voi, risvegliando splendidi ricordi.