Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man 3 in anteprima a Sanremo

"SABATO 3 MARZO, DURANTE LA SERATA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO, SARA' POSSIBILE VEDERE 60 SECONDI DI IMMAGINI INEDITE DEL FILM SPIDER-MAN 3

Sabato 3 Marzo, durante la serata finale del Festival di Sanremo, subito prima della proclamazione dei vincitori, tutti i fan italiani che aspettano di vedere Spider-Man 3, il terzo attesissimo capitolo delle avventure del mitico Uomo Ragno, potranno gustarsi in anteprima 60 secondi di immagini inedite, in esclusiva su Rai Uno.
Il film, per la regia di Sam Raimi e con un cast che comprende Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, uscirà in contemporanea sugli schermi di tutto il mondo il 4 Maggio distribuito da Sony Pictures Releasing Italia.
Da Lunedì 5 Marzo queste prime immagini si potranno vedere anche sul sito ufficiale
http://www.spiderman-3.it/."

E' con questo comunicato che Sony Pictures Italia ha deciso di fornirci una buona ragione per guardare il Festival della canzone italiana di Sanremo!
Ed è sempre con questa news in tempo reale che inizia un felice rapporto di collaborazione fra il nostro sito e la sezione attività online della Sony Pictures Italia (grazie Cristina!). Restate sintonizzati: questo è solo l'antipasto, il meglio deve ancora venire e... arriverà con l'aggiornamento di Domenica 4 Marzo!