Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Spider-Man 3: 7 minuti e 30 in anteprima

E' arrivato un grande regalo per tutti i fans che aspettano con impazienza l'uscita di Spider-Man 3: uno splendido video di ben 7 minuti e 30 con alcune fantastiche scene tratte dalla pellicola, che ci mostrano l'evoluzione del rapporto fra Peter e Mary Jane, un combattimento mozzafiato contro il nuovo Goblin / Harry Osborn, un toccante confronto fra Peter e Zia May e tanto altro ancora... davvero splendido!

Anche se... beh, l'elemento più più atteso è anche quello che resta ancora più misterioso: naturalmente ci riferiamo ad un certo personaggio col costume nero, ma... ecco per voi un'altra anteprima mozzafiato, la creazione del costume di Venom!

Sebbene siamo "caldissimi" sul fronte film, le novità non mancano neppure fra le altre selezioni e, selezionando come al solito fra le tante news, abbiamo deciso di segnalarvi il cartoon "Return of the Spider slayers", i contenuti inediti dal DVD Spider-Man 2.1 e la recensione dello splendido volume "The complete Spider-Man". Buon divertimento!