Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Brian Bendis in Italia

Brian Bendis in ItaliaLe novità dedicate a Spider-Man sarebbero davvero tante, ma l'apertura di questo nuovo aggiornamento se la merita sicuramente questa notizia: Brian Michael Bendis, il creatore di Ultimate Spider-Man ed autore delle più belle storie MARVEL degli ultimi anni, sarà in Italia dal 2 al 4 Marzo. Per incontralo, basterà partecipare a Mantova Comics & Games 2007, la bella manifestazione che consigliamo a tutti di visitare.

Dopo questa segnalazione d'obbligo, diamo un veloce sguardo alle novità ospitate sul sito, segnalando come al solito le più importanti, ma invitandovi a scoprire da soli le altre presentate nelle varie sezioni del nostro portale. Il servizio per la presentazione di Spider-Man 3 al National CineMedia ci offre non solo i commenti dei protagonisti, ma anche alcune scene inedite da non perdere. Altrettanto imperdibile è il cartone animato completo "The Spider slayer", secondo episodio della storica serie The Amazing Spider-Man della FOX, che ha introdotto numerosi fan al "culto del Ragno".