Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Anno nuovo, costume nuovo...

Il nuovo costume dell'Uomo RagnoDopo un periodo di relativa calma a livello fumettistico, l'Uomo Ragno ci da il benvenuto nel 2007 indossando il suo nuovo costume! A partire da L'Uomo Ragno #451, infatti, il personaggio sfoggia anche in Italia la sua nuova tenuta, diretta conseguenza delle (dis)avventure vissute nel corso della saga "L'altro". Originariamente nata come proposta grafica per il costume di Ben "il clone" Really, questa divisa è stata ora ripescata ed accompagnerà Spider-Man fino all'evento CIVIL WAR, che a partire da Marzo sconvolgerà la vita del personaggio e dell'interno Marvel Universe: un appuntamento davvero imperdibile.

Aprire il primo aggiornamento del nuovo anno con questa notizia ci sembrava obbligatorio, ma naturalmente le novità dell'aggiornamento non si fermano quì! Nella pagina dedicata a Spider-Man 3, ad esempio, vi aspettano tre nuovi video, fra cui anche il trailer in versione giapponese, ricco di nuove immagini. Vi segnaliamo anche un servizio che vi permette di diventare Spider-Man (almeno su DVD...), una nuova intervista a Stan Lee ed alcune novità nella sezione dedicata ai FUMETTI, che speriamo possano esservi utili per monitorare meglio il panorama delle uscite.