Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Your friendly Spider-Man Italia...

Inizia una nuova avventura...

Spider-Man Italia è il portale italiano dell'Uomo Ragno (raggiungibile all'url http://www.spidermanitalia.tk), un sito senza alcun fine di lucro, interamente dedicato al personaggio dei fumetti MARVEL creato da Stan Lee e Steve Ditko, di recente tornato sotto la luce dei riflettori grazie alla saga cinematografica diretta da Sam Raimi in cui Peter Parker è interpretato da Tobey Maguire.

Spider-Man Italia è aggiornato quasi ogni settimana, preferibilmente nel corso della Domenica, e contiene numerose sezioni e tanto materiale di sicuro interesse per tutti gli appassionati dell'eroe ed i curiosi: dai films, alle serie a cartoni animati, passando per i download gratuiti, la galleria di immagini, le fotografie, i videogames, le gif-animate e tanto... TANTO altro ancora!

Attraverso lo SPIDER-MAN ITALIA BLOG a cui siete connessi in questo momento, vogliamo rendere i nostri servizi ancora più comodi da usare ed accessibili ad una platea sempre più vasta, sfruttando la visibilità offerta dallo "strumento blog" e la sua compatibilità con le nuove piattaforme multimediali. Iniziamo questa avventura con la tipologia di contenuti più appetibile per qualsiasi tipo di pubblico: le novità! Tutte le News di Spider-Man Italia, infatti, troveranno posto anche su questo nostro spazio http://spidermanitalia.blogspot.com e saranno sempre monitorabili e scaricabili in formato RSS (http://spidermanitalia.blogspot.com/rss.xml) e feed Atom (http://spidermanitalia.blogspot.com/atom.xml), o addirittura consultabili anche attraverso la videotelefonia mobile di ultima generazione (se siete muniti di un cellulare iper-moderno, provate a connettervi e fateci sapere come vanno le cose...), per essere sempre aggiornati, con qualsiasi mezzo ed in qualsiasi luogo, sulle notizie più recenti dedicate al mondo del nostro "amabile Uomo Ragno di quartiere".

Speriamo che in futuro l'offerta possa anche allargarsi a video, immagini, suoni e tanto altro ancora, ma per il momento iniziamo a ripubblicare tutte le news in ordine cronologico, partendo dalla prima del "nuovo corso" (datata Giovedi 22 Giugno 2006). Ma arriveremo presto a colmare il gap spazio/temporale che ci separa dai giorni nostri e presto troverete grandi sorprese ad attendervi...

ByE_MaT
Mercoledi 12 Dicembre 2007