Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Le due anime del Ragno

nuova locandina di Spider-Man 3Se ancora non fosse stato espresso abbastanza chiaramente dai filmati e dalle immagine distribuite finora, Spider-Man 3 sarà fortemente incentrato sul "costume nero". Di certo questo nuovo elemento, che i lettori dei fumetti conoscono già molto bene, permetterà di creare un interessante forma di "dualismo", esplorando il lato oscuro di Peter Parker, quella parte negativa che ciascuno di noi ha dentro e che per Peter viene portata allo scoperto dall'arrivo del simbionte. I due nuovi poster dedicati al lancio del film lo confermano ancora una volta, mostrandoci le due versioni dell'eroe in un emblematico confronto.

Dal canto nostro, continuiamo nelle presentazione sistematica dei cartoni animati di Spidey. Questa volta è il turno delle tre puntate conclusive di Night of the Lizard, il primo episodio dell'amatissima serie uscita per la FOX nel 1995. E nel prossimo aggiornamento, vi aspetta la conclusione di una storia molto attesa, A Fire-star is born... direttamente dalla mitica Spider-Man & his amazing friends, con Ice Man e Firestar!

E mentre gli update del nostro portale italiano dell'Uomo Ragno proseguono puntuali e ricchi di materiale, stiamo anche lavorando "dietro le quinte" per realizzare un'operazione dedicata a Spider-Man unica nel suo genere, che potrà essere utile ed interessante per gli appassionati di tutto il mondo! Voi, naturalmente, sarete i primi a saperne qualcosa in più...

'ByE_MaT
Domenica 26 Novembre 2006