Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Il secondo trailer ufficiale di Spider-Man 3!

Ecco il secondo trailer ufficiale di Spider-Man 3!Questo aggiornamento avrebbe dovuto essere dedicato in particolar modo alla seconda e conclusiva puntata di "The party", episodio introduttivo della serie a cartoni animati dedicata all'Uomo Ragno trasmessa su MTV, inedita in Italia. Ma le novità nel mondo di Spidey corrono anche più veloci dei nostri aggiornamenti e negli ultimi giorni "il mito del Ragno" si è arricchito di due nuovi tasselli fondamentali.

Innanzitutto è stato presentato il secondo (splendido) trailer di Spider-Man 3, che potete visionare e scaricare. Gli elementi introdotti nel primo teaser di qualche mese fa vengono ampliati ed arricchiti, con scene spettacolari che ci presentano meglio sopratutto il costume nero e Sandman. Sempre senza dimenticare il rapporto speciale fra Peter e MJ, che sembra davvero ad arrivare ad un'importante svolta.

Inoltre è anche uscito il grandioso videogioco Marvel: Ultimate Alliance, che finora abbiamo ampiamente documentato nella sezione Specials con video ed immagini. Ma con l'uscita italiana e dopo averci giocato (many thanks, Cris!)... dobbiamo anche raccomandarlo caldamente! E' un videogame assolutamente giocabile e divertente, che ripropone alla perfezione il Marvel Universe ed i suoi personaggi, in quella che è una vera e propria ricostruzione virtuale del mondo di Peter Parker e soci. E la possibilità di giocare on line con altri appassionati di tutto il mondo, impersonando il proprio eroe preferito, rende la cosa ancora più interessante...

Se queste novità vi stanno entusiasmando come è successo a noi, non perdete il prossimo aggiornamento, in cui vi aspetta tanto nuovo materiale, fra cui anche la conclusione di Worlds apart, il primo episodio del cartoon Spider-Man Unlimited.

'ByE_MaT
Domenica 12 Novembre 2006