Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Il primo trailer di Spider-Man 3

Spider-Man indossa un costume nero!Negli ultimi giorni le novità legate al mondo di Spider-Man hanno avuto un'incredibile esposizione mediatica, anche sui mezzi di comunicazione che si occupano del nostro eroe solo nelle occasioni davvero epocali. Così è stato anche questa volta. Dopo il clamore internazionale suscitato dalla rivelazione spontanea della sua identità segreta sulle pagine dei comics MARVEL, questa volta è il turno della versione cinematografica: da oggi è stato messo on line il primo trailer di Spider-Man 3! Correte a vederlo, è a dir poco splendido: il nuovo capitolo della saga diretta da Sam Raimi diventa sempre più interessante e... per essere sempre aggiornati sulle grandi novità che ci aspettano, naturalmente, non dovete far altro che seguire Spider-Man Italia!

ByE_MaT
Martedi 27 Giugno 2006