Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

E' ufficiale: Venom sarà in Spider-Man 3!

Le prime immagini di Venom in Spider-Man 3!Siamo orgogliosi di presentare un filmato che fa finalmente chiarezza su una delle voci più discusse riguardanti Spider-Man 3: l'apparizione di Venom! Ebbene: grazie alla visione del secondo trailer del film in versione estesa, possiamo finalmente affermare, senza timore di essere smentiti, che anche questo amatissimo villain farà la sua apparizione nel terzo capitolo della saga cinematografica dedicata a Spidey. Ancora non è certo se si tratterà di una parte decisiva nell'economia della storia o se invece sarà un semplice assaggio di quello che succederà nel quarto film della serie, ma il personaggio si vedrà. Gustatevi subito questo filmato, non abbiamo idea di quanto possa restare disponibile on line, prima di essere "bloccato" dalla Sony come già accaduto di recente...

Dopo questa importante notizia, come promesso sul versante cartoni animati termina la presentazione di Worlds apart, il primo episodio della serie Spider-Man Unlimited. Domenica prossima sarà il turno di Night of the Lizard, la prima puntata della serie FOX del 1995.

Infine, oltre al restyling della sezione dedicata al Film, vi segnaliamo due chicce davvero imperdibile: una video intervista in cui Marco Marcello Lupoi (direttore editoriale di Panini Comics) parla agli amici di ComicUS.it delle prossime novità editoriali ed un video in cui Stan "The man" Lee in persona narra le origini dell'Uomo Ragno: excelsior!

'ByE_MaT
Domenica 19 Novembre 2006