Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Cartoons, animazioni in stop-motion e altro...

Un simpatico film amatoriale su Spidey  in stop motionIl conto alla rovescia per l'uscita di Spider-Man 3 continua inesorabile e, di settimana in settimana, vi stiamo "raccontando" tutti i passi che ci porteranno all'atteso 4 Maggio del 2007. Dopo numerosi update che hanno visto proprio il film come principale protagonista, questa volta la pellicola passa per un attimo in secondo piano e lascia spazio ad alcune chicche davvero simpatiche. Fra tutte le novità sparse nelle varie sezioni, vi segnalo specialmente il filmino amatoriale in stop motion dedicato a Spidey (davvero carino!) ed il trailer del mitologico The Green Goblin last stand.

Come al solito, prosegue anche la presentazione dei cartoni animati dedicati all'Uomo Ragno: questa volta tocca alle ultime due puntate dell'amatissimo Spider-Man & his amazing friends. Nel prossimo update, invece, arriverà il secondo episodio della serie di MTV.

'ByE_MaT
Domenica 3 Dicembre 2006