Spider-Man Italia - Il video blog dedicato all'Uomo Ragno
"Spider-Man Italia" è il video blog interamente dedicato all'Uomo Ragno, l'eroe dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel, diventato protagonista anche di una serie di film prodotti dalla Sony.
Su questa pagina è possibile trovare tanti video dedicati alle varie incarnazioni di Spider-Man (fumetto, cartone animato, film, videogame...) ed una vetrina e-shop per acquistarne ai prezzi più vantaggiosi tutti i prodotti.

Alla scoperta di YouTube...

In diretta da YouTube, la serie animata degli anni '70Come potete chiaramente intuire dal "titolo" di questo aggiornamento, anche il nostro portale inizia ad esplorare quel piccolo fenomeno della rete che è YouTube. Di cosa si tratta? Di una fonte inesauribile di video e musica, condivisi dagli utenti del web in maniera assolutamente libera, legale e gratuita. All'interno dei suoi archivi è possibile trovare qualsiasi cosa (provate a cercare e non resterete delusi!) e naturalmente anche molto materiale dedicato al nostro amichevole ragnetto di quartiere. Da oggi i contenuti più interessanti su Spidey iniziano ad essere ospitati anche sulle nostre pagine, arricchendo il portale di video musicali, trailers e chicche per intenditori, ospitate specialmente nelle sezioni dedicate al FILM ed ai CARTOONS. Ed è proprio grazie a YouTube, alla sua tecnologia (facile, intuitiva e veloce) ed alle immense opportunità che offre, se nei prossimi mesi riusciremo a proporvi gratuitamente alcune puntate di tutte le serie a cartoni animate dedicate a Spidey, da quelle classiche fino alla recente serie proposta su MTV e mai vista in Italia... Restate sintonizzati su queste pagine per saperne di più!

ByE_MaT
Mercoledi 25 Ottobre 2006